Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: trasferte laziali per le galluresi
Antonio Burruni 6 dicembre 2014
Serie D: trasferte laziali per le galluresi
Il calendario della quattordicesima giornata del girone G propone impegni oltre Tirreno per Arzachena, Budoni ed Olbia, rispettivamente sui campi di Aprilia, Astrea e Fondi
Serie D: trasferte laziali per le galluresi

OLBIA – Il calendario della quattordicesima giornata del campionato di serie D propone impegni oltre Tirreno per le tre compagini galluresi che disputano il girone G. L'Arzachena sarà di scena ad Aprilia, il Budoni giocherà sul campo dell'Astrea, mentre l'Olbia va a far visita al Fondi.

Aprilia-Arzachena. Dopo la vittoria interna per 3-2 contro l'Isola Liri, i ragazzi di Mister Mauro Giorico hanno agganciato la Nuorese all'ottavo posto. Trasferta non agevole per gli smeraldini, che giocano sul campo della quarta della classe (in coabitazione con il San Cesareo), reduce dalla sconfitta all'inglese subita in casa della vicecapolista Viterbese Castrense. Dirige l'incontro il signor Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, coadiuvati dagli assistenti casertani Bartolomeo Esposito ed Antonio Manco.

Astrea-Budoni. Domenica romana per l'undici di mister Raffaele Cerbone, galvanizzato dalla buona prova contro l'ex capolista Ostiamare Lido. Il pareggio casalingo a reti bianche ha però fatto scivolare gli isolani al dodicesimo posto, superati dal Selargius e proprio dall'Astrea, che con il colpaccio di Terracina (1-2) ora è decima con due lunghezze id vantaggio. Arbitrerà il signor Denis Didu di Jesi, coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Stefano Montagnani di Salerno.

Fondi-Olbia. I bianchi galluresi, reduci dal 3-1 in rimonta rifilato al Cynthia Genzano davanti al pubblico del “Bruno Nespoli”, vengono da una settimana che li ha visti protagonisti sul mercato. Una settimana che ha portato una buona notizia anche dal punto di vista della classifica (anche se non proveniente dal campo). Infatti, i ragazzi di mister Oberdan Biagioni hanno agganciato il Sora al sesto posto della classifica, visto che il sodalizio ciociaro è stato penalizzato di un punto dalla Commissione Disciplinare per il ritardato pagamento degli stipendi di un tesserato. Avversario di domani è il Fondi, tredicesimo in classifica, ma reduce dall'1-2 esterno rifilato al quotato San Cesareo. Dirigerà l'incontro il signor Cristian Cudini di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi di Terni e Leonardo Primieri Granieri di Perugia.

Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Anziolavinio-Selargius (Giuseppe Trischitta di Messina)
Aprilia-Arzachena (Marco Acanfora di Castellammare di Stabia)
Astrea-Budoni (Denis Didu di Jesi)
Cynthia Genzano-Terracina (Vincenzo Fagnani di Termoli)
Fondi-Olbia (Cristian Cudini di Fermo)
Isola Liri-Lupa Castelli Romani (Gabriele Agostini di Bologna)
Nuorese-San Cesareo (Alessandro Rosami di Carrara)
Ostiamare Lido-Sora (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)
Palestrina-Viterbese Castrense (Salvatore Emilio Buonocore di Marsala)

La Classifica: Lupa Castelli Romani 33; Viterbese Castrense 29; Ostiamare Lido 26; Aprilia e San Cesareo 22; Olbia e Sora* 20; Arzachena e Nuorese 19; Astrea 17; Selargius 16; Budoni 15; Fondi 14; Terracina 11; Cynthia Genzano 9; Isola Liri* e Palestrina* 8; Anziolavinio 6. (* un punto di penalizzazione).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)