|
Antonio Burruni
31 dicembre 2014
Sanluri: dimissioni per Prastaro, arriva Falco
L´ex tecnico del Samassi allenerà la compagine scivolata all´ultimo posto del campionato di Eccellenza Regionale, in coabitazione con la 1945 Alghero

SANLURI – L'ultimo posto della classifica del campionato di Eccellenza Regionale, in coabitazione con la 1945 Alghero, ha convinto l'allenatore Prastaro a dare le dimissioni: non sarà più alla guida tecnica del Sanluri. Al suo posto, arriva Nunzio Falco, ex mister del Samassi.
Il 41enne di Castelfranco Emilia, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha giocato come attaccante con le maglie di Reggiana, Pro Sesto, Prato, Carpi, Carrarese, Reggiana, Fidelis Andria, Livorno, Castel di Sangro, Alessandria, Giugliano, Catanzaro, Lecco, Salò Valsabbia e, in Sardegna, Olbia, Alghero, Samassi e Pula.
Nella foto: Nunzio Falco
|