|
Red
16 gennaio 2015
Eccellenza: Fertilia-Castelsardo si gioca sabato
Il match del Mariotti è l´anticipo più importante nel sabato del calcio regionale, che vedrà in campo altre sette partite. Ma si inizia oggi, alle ore 19.30, con Berchidda-Mesu e Rios

ALGHERO – Si disputerà sabato 17 gennaio Fertilia-Castelsardo, match valido per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. La sfida in programma alle ore 15 al “Mariotti” di Alghero è la più importante tra quelle in calendario nell'anticipo del calcio sardo.
Il lungo week-end isolano inizia oggi, alle 19.30, con la partita Berchidda-Mesu e Rios, valida per la sedicesima giornata del girone C del campionato di Prima Categoria. Sempre per la Prima Categoria, ma domani, alle ore 16, il girone B vedrà scendere in campo Macomerese ed Atletico Uri.
Sabato, sono ben sei le partite del campionato di Seconda Categoria in programma. Alle 15, Real Porto Pino-Atletico Masainas (girone B), Lulese-Urzulei e Tuttavista-Calagonone (F), Anglona Laerru-Erula e Mediterranea-Tavolara (G). Alle ore 16, invece, si disputerà Aglientu-Chiaramonti, valida per il girone G.
|