|
Red
20 gennaio 2015
Terza categoria: sconfitta a domicilio per l´Audax
La compagine algherese cede 1-2 in casa contro il Campanedda e scivola a -4 dal secondo posto. Di Pinelli la rete locale, mentre gli ospiti sono andati in gol con Barabino e Porcheddu. Poker vincente per la capolista Monte Alma

ALGHERO – La decima giornata del girone A del campionato di Terza categoria porta in dote una sconfitta casalinga per l'Audax Algherese, che cede per 1-2 al Campanedda. La sfida era attesa, perchè la compagine algherese, terza, ospitava i turritani, secondi ad una sola lunghezza ed in tanti auspicavano un sorpasso.
La rete di Simone Pinelli non è però bastata e gli ospiti hanno conquistato l'intera posta in palio grazie ai gol di Barabino e Porcheddu. Il Campanedda va così a +4 sull'Audax, mentre sono sempre otto le lunghezze di ritardo rispetto alla capolista MonteAlma, che battendo 4-2 il Boyl Putifigari (che così resta a pari punti con l'Audax), centra le decima vittoria in altrettante partite disputate, unica compagine della Terza Categoria sarda ad esserci riuscita quest'anno.
I Risultati della Decima Giornata:
Audax Algherese-Campanedda 1-2
Ithir 2013-Tissi 3-1
MonteAlma-Boyl Putifigari 4-2
Muros-Golden Uri 1-1
Sporting Sorso-Minerva Villanova Monteleone 2-0
Sporting Valledoria-Cargeghe rinviata.
La Classifica: MonteAlma 30; Campanedda 22; Audax Algherese e Boyl Putifigari 18; Cargeghe* 14; Muros* e Sporting Valledoria* 13; Golden Uri 11; Sporting Sorso ed Ithir 2013* 8; Minerva Villanova Monteleone 7; Tissi 1. (* una partita in meno).
Le Partite dell'Undicesima Giornata:
Boyl Putifigari-Muros
Campanedda-MonteAlma
Cargeghe-Audax Algherese
Golden Uri-Ithir 2013
Minerva Villanova Monteleone-Sporting Valledoria
Tissi-Sporting Sorso
Nella foto: Simone Pinelli
|