Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
A.B. 23 gennaio 2015
Lega Pro: Petermann in prestito alla Torres
La società sassarese ha raggiunto l'accordo con il Palermo, proprietario del cartellino. Il giovane centrocampista ha iniziato la stagione con la maglia del SudTirol
Lega Pro: Petermann in prestito alla Torres

SASSARI - La Torres ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Davide Petermann. Nato a Roma nel 1994, il neorossoblu ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Siena nella stagione 2011/2012 (con tre presenze ed un gol), prima di essere acquistato dal Palermo, dove ha militato per due anni, sempre nel settore giovanile, collezionando 43 presenze totali e 12 reti.

Petermann arriva dal Sud Tirol via Palermo, società che detiene il cartellino del calciatore, con la formula del prestito sino al termine della stagione. In questa stagione, è andato il prestito al Sud Tirol (proprio nello stesso girone di Lega Pro della Torres): per lui, 6 presenze in campionato (201' giocati) ed una in Coppa Italia (90'). Il giocatore ha svolto già venerdì il suo primo allenamento con la squadra.

«Sono venuto a Sassari molto volentieri, perché quando mi ha chiamato mister Bucchi mi ha fatto capire che qui avrei potuto fare bene. Purtroppo non ho avuto molto spazio nel Sud Tirol e il cambio di allenatore è coinciso con un infortunio che mi ha tenuto fermo qualche settimana. Ora sono al 100percento e voglio dare il massimo per questa maglia perché ho trovato un gruppo giovane e motivato a far il massimo in una piazza così importante».

Nella foto (della Sef Torres): Davide Petermann



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)