|
Red
6 febbraio 2015
Eccellenza: 1945 Alghero e Fertilia senza squalifiche
Le due compagini della Riviera del Corallo non hanno subito punizioni disciplinari dopo l´ultima giornata di campionato. Il La Palma Monte Urpinu, invece, ospiterà la vicecapolista Muravera con quattro defezioni

ALGHERO – Settimana di quiete a livello disciplinare per 1945 Alghero e Fertilia. Infatti, nessun giocatore delle due compagini che rappresentano la Riviera del Corallo nel campionato di Eccellenza Regionale appare tra i giocatori squalificati per questa settimana dal giudice sportivo.
La squadra più danneggiata in questo senza è il La Palma Monte Urpinu, che nella sfida casalinga di domenica contro la vicecapolista Muravera scenderà in campo senza quattro atleti: Davide Farci (squalificato per due turni), Riccardo Baldussi, Andrea Berlucchi e Gianluca Damiano (tutti out per una giornata). Salteranno il prossimo turno anche Stefano Frau e Stefano Piras (Ghilarza), Gianmarco Erriu (Porto Corallo Villaputzu), Christian Ibba (San Teodoro) e Daniele Alessandri (Tortolì).
Vanno invece in regime di diffida Tomaso Nieddu (1945 Alghero), Giuseppe Fois (Calangianus), Fabio Budroni (Tortolì) e Stefano Sini (Valledoria). Inoltre, il San Teodoro dovrà pagare 100euro di ammenda per «intemperanze del pubblico nei confronti di un assistente del direttore di gara».
|