A.B.
19 febbraio 2015
Tutto pronto per il nuovo Aperi-T in musica
Domenica 22 febbraio, alle ore 19, lo Spazio-T presenterà ad Alghero Graziano Solinas in un esclusivo omaggio ai compositori del Novecento Monk e Mingus

ALGHERO - Domenica 22 febbraio, alle ore 19, lo “Spazio-T” ospiterà il maestro Graziano Solinas ed il suo omaggio ai compositori Monk e Mingus, in un esclusivo concerto per piano solo. Musicista e compositore di grande esperienza e sensibilità, Solinas presenterà al pubblico un inedito progetto musicale dedicato a due grandi compositori jazz del Novecento.
A seguire, come consuetudine, il “Collettivo socio-agricolo Piantagrano” offrirà un ricco e gustoso buffet vegetariano e vegano a chilometro zero preparato con le verdure di stagione coltivate nell'orto sociale Rio Barca. L'Aperi-T è diventato una piacevole consuetudine della programmazione invernale algherese, che unisce in maniera semplice ed informale enogastronomia e cultura.
L'ingresso prevede il pagamento di una quota di partecipazione pari a 5euro. Con l'occasione, prosegue la campagna tesseramento “Arci” a 10euro, che comprende il primo Aperi-T. Visto il numero limitati di posti, l'organizzazione invita il pubblico a presentarsi con largo anticipo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 349/1389151, oppure recarsi allo Spazio-T, in Via La Marmora 84, ad Alghero.
Nella foto (A.r.c.a.): Graziano Solinas
|