S.I.
25 febbraio 2015
Sassari: Flavio Tranquillo a piede Lìberos
Il celebre giornalista di Sky Sport ed esperto di basket sarà ospite delle librerie sassaresi aderenti a Lìberos, in collaborazione con LiSa - Librai sardi in rete e Dinamo Sassari

SASSARI - Il celebre giornalista di Sky Sport ed esperto di basket sarà ospite delle librerie sassaresi aderenti a Lìberos, in collaborazione con LiSa - Librai sardi in rete e Dinamo Sassari, per la presentazione del suo libro "Altro tiro, altro giro, altro regalo" (Baldini & Castoldi).
Giovedì 26 febbraio, h.18.30 - Sala conferenze della Camera di Commericio, Via Roma 74 - Sassari. Interverranno il giornalista de La Nuova Sardegna Roberto Sanna e l'allenatore della Dinamo Meo Sacchetti. Libreria Azuni, Libreria Dessì/Mondadori, Libreria Koinè, Libreria Max88 e Messaggerie Sarde celebrano il basket insieme a uno dei più importanti esperti del settore e grazie all'intervento dell'allenatore della Dinamo, Meo Sacchetti, fresco vincitore della Coppa Italia.
Il basket non solo come sport, ma anche come veicolo di memoria e cultura, come ambito di aggregazione sociale. Il basket come possibilità. Cosa fa del basket uno dei giochi più belli al mondo? Tutto. Flavio Tranquillo racconta il suo amore per il Gioco, quello vero, in un saggio emozionante come una gara 7 delle Finals Nba.
Nella foto Flavio Tranquillo
|