Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Sergio Ortu 7 giugno 2006
Fertilia di notte terra di nessuno
La borgata negli orari notturni necessita di maggiori controlli. Aumentano da parte dei residenti della borgata le segnalazioni di atti vandalici e schiamazzi
Fertilia di notte terra di nessuno

ALGHERO - Occorre maggiore sorveglianza notturna nella borgata di Fertilia. Numerose le segnalazioni da parte dei cittadini riguardo schiamazzi e atti vandalici in varie zone della borgata. Lamentele giungono dagli abitanti di via Dalmazia e tratto finale di lungomare Rovigno dove quasi quotidianamente sostano durante le ore piccole bande di giovani che a bordo di auto tengono la radio a volume altissimo e utilizzano il piazzale davanti al mare come una pista per consumare i pneumatici delle auto. Presi d’assalto inoltre, come al solito, i beni demaniali abbandonati come l’ex cineteatro e gli arredi della rotonda San Marco. Da segnalare che proprio nei giorni scorsi è stata lesionata una scultura posizionata in uno dei giardini della rotonda. Sarebbe dunque auspicabile una decisa azione di sorveglianza e repressione da parte delle forze dell’ordine ed in particolare quelle distanza nella borgata.

nella foto il recente episodio vandalico ai danni del cineteatro
17:19
Lo dichiara Christian Mulas, presidente della Commissione Consiliare Ambiente e consigliere comunale del Partito Sardo d’Azione: bene la riqualificazione dell’Hotel BellaVista, ora si faccia chiarezza sul futuro dell’ex Cinema



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)