|
Red
29 aprile 2015
Calcio giovanile: tutto pronto per il Città di Alghero
Presentata questa mattina l´ottava edizione del torneo, valido come Memorial Dimarco, che vedrà in lizza 36 squadre per le categorie Micro e Pulcini

ALGHERO – E' stata presentata questa mattina (martedì), l'ottava edizione del “Città di Alghero”, l'ormai tradizionale torneo di calcio giovanile organizzato dall'Alghero Calcio e valido come “Trofeo Dimarco”. Il torneo verrà disputato venerdì 1 (per la categoria “Pulcini”) e sabato 2 maggio (per la categoria “Micro”.
Venti le squadre in lizza tra i Pulcini: Accademia Ogliastra, Alghero, Atletico Bosa, Cantera Sorso, Catalunya, Città di Ittiri, Dorgalese, Florinas, Lanteri Sassari, Latte Dolce, Polisportiva Arzachena, Puri e Forti, San Biagio Villasor, San Francesco Sorso 1930, San Paolo Sassari, Starsport Olbia, Tonara, Torres 1903 ed Uri. Tra i Micro, in campo Alghero, Atletico Bosa, Audax Algherese, Cantera Sorso, Catalunya, Città di Ittiri, Latte Dolce, Porto Torres, San Paolo Sassari, Sorso 1930, Starsport Olbia, Tempio, Tonara, Torres 1903, Turris, Turritana.
La manifestazione sarà l'occasione ideale per inaugurare il rinnovato campo “Pino Cuccureddu”, che grazie alla volontà ed al lavoro dell'Alghero, è diventato un centro con un campo di calcio ad 11, uno a 9, uno a 7 ed una speciale “gabbia” per il calcio a 2, tutti in sintetico. E l'Alghero Calcio da un'altra buona notizia per l'intero movimento algherese: infatti, chiudendo un accordo con il Cagliari, è appena diventata una Società affiliata alla Cagliari Football Academy.
Nella foto: un momento della presentazione
|