Mariangela Pala
15 luglio 2015
Raccolta fondi per salvare Porto Torres calcio
Una riunione domani alle 19 utile per raccogliere fondi necessari all’iscrizione della squadra per salvare la massima espressione calcistica locale

PORTO TORRES - Nei prossimi giorni scadranno i termini per l'iscrizione al campionato di promozione regionale del Porto Torres calcio. Difficile capire cosa potrà accadere. Nel frattempo è stata fissata una riunione domani, giovedì 16 luglio alle 19 presso la gelateria Il Golfo di via Benedetto Croce, utile per raccogliere fondi necessari all’iscrizione per salvare una squadra che intende conservare la sua storia passata e in particolare il titolo sportivo attuale.
Si cerca un salvatore della patria, imprenditori e dirigenti in grado di far ripartire la massima espressione calcistica locale, per continuare una tradizione sportiva che perdura da anni e che ha sempre affascinato un gran numero di tifosi. Un passo avanti è già stato compiuto col cambio di denominazione della società e delle persone che vi fanno parte, non resta che sperare, dopo l’azzeramento dei debiti accumulati dalle precedenti gestioni, che qualcuno accolga la sfida per portare avanti un progetto per gli appassionati del calcio.
|