Mariangela Pala
20 luglio 2015
Street 3vs3, 2° torneo di basket a Porto Torres
Prende il via la seconda edizione del torneo di basket "Street 3vs3" che si disputerà nel campetto del Villaggio Verde, in via dell’Autonomia a partire da lunedì 20 e fino a mercoledì 22 luglio

PORTO TORRES - Prende il via la seconda edizione del torneo di street basket "Street 3vs3" che si disputerà, come da tradizione, nel campetto del Villaggio Verde, via dell’Autonomia (fronte Pizzeria da Teseo), a partire da lunedì 20 e fino a mercoledì 22 luglio dalle ore 18.30 circa, una tre giorni caratterizzata dalla presenza di squadre provenienti dall'hinterland sassarese ( Sassari, Alghero, Sorso), segno questo che l’eco della manifestazione, organizzata in collaborazione con la Pizzeria da Teseo, è di sicuro richiamo per chi vi ha già partecipato e di voglia di scoprirlo da parte di nuovi club.
Protagoniste 16 squadre maschili e 7 femminili per un totale di 90 atleti provenienti da realtà cestistiche isolane importanti. Il Regolamento prevede massimo 5 giocatori per squadra; iscrizioni per entrambi i sessi senza limiti d'età; Three Point Contest e gara del tiro da metà campo. Il torneo assicura tanto basket, novità, tanti premi e la presenza del Dj set by Ergobeat. Nell’occasione verranno premiate le prime 3 squadre classificate e il vincitore di ogni competizione singola. Inoltre ogni giorno ci sarà un gioco a premi (singolo, non a squadre) in cui il vincitore avrà diritto ad una pizza con bibita offerta dallo staff.
Per il premio più ambito della manifestazione, aperto a giocatori del torneo e non, gara all'ultima birra per l'assegnazione del Mvb, (Most Valuable Bevitore), per colui che darà dimostrazione di talento, atletismo e beer-handling, superiori alla norma. Per info e iscrizioni contattare i numeri : tel. 347 4355861 (Andrea), 349 0716307 (Giovanni) e 349 7443802 (Alessandro) o contattare la pagina Facebook "Porto Torres TrecontroTre". L'evento è patrocinato dal Comune di Porto Torres.
|