A.B.
4 settembre 2015
Sassari: scippatore in manette
Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 38enne vecchia conoscenza delle Forze dell´Ordine, accusato di aver derubato una filippina in Via Principessa Iolanda

SASSARI – Ieri sera (giovedì), i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato un 38enne, vecchia conoscenza della Forze dell'ordine, per scippo ai danni di una 43enne filippina. L’uomo aveva appena derubato la donna in Via Principessa Iolanda, intorno alle ore 23.30, del tutto incurante della presenza di altre persone che stavano notando la sua attività delittuosa.
Infatti, scappato con la refurtiva, era stato proprio inseguito da diversi cittadini che volevano rendere giustizia immediata. Per sua fortuna, è stato bloccato da una pattuglia della Radiomobile cittadina, che lo ha subito arrestato e, soprattutto, lo ha praticamente salvato dal linciaggio della folla. Dopo la perquisizione personale è stato trovato in possesso anche di bancomat e documenti personali relativi ad un 30enne sassarese derubato nei giorni scorsi.
|