Red
5 settembre 2015
Tennis regionale: tutto pronto per la fase finale
Da domenica 13 settembre, saranno otto le compagini che si contenderanno la vittoria del campionato, mentre la promozione nella serie C regionale sarà festeggiata dalle due finalisti

CAGLIARI - Il Comitato Regionale della Fit ha reso noti i tabelloni dei play-off e dei play-out del campionato di serie D1 di tennis maschile a squadre. Da domenica 13 settembre, saranno otto le compagini che si contenderanno la vittoria del campionato, mentre la promozione nella serie C regionale sarà festeggiata dalle due finalisti.
Interessante la sfida tra Tc Calangianus e Nuovo Tc Margine Rosso, con i padroni di casa che schierano i fratelli Gino e Sebastiano “Tex” Asara, con la voglia di puntare alla promozione. Gli altri quarti di finale, vedono il Ct Decimomannu ospitare il Tc Assemini, lo Junior Tennis Sinnai ricevere la visita del Ct Santa Teresa di Gallura, mentre il Gt Generale Rossi va a far visita al Tc Trexenta.
Le semifinali sono previste per il 20 settembre, mentre la finale si disputerà sette giorni dopo. Nelle ultime due domeniche di settembre, si disputeranno anche le doppie sfide per rimanere in D1: Tc Nuoro 94-Tc70 Oristano, Le Saline-Poggio Sport Village, Tc Pula-Tc Maracalagonis e Ogliastra Tennis-Tc Tempio.
|