S.A.
8 settembre 2015
Tonara: nuove apparecchiature a rete idrica
Per eseguire i lavori mercoledì sarà necessario sospendere l’erogazione nel rione Su Pranu, via Sant’Antonio, via Craccalasi, località Martì, via Torres, via Tharros, via San Gabriele, via Gallura e via Sulcis

TONARA - Nuove apparecchiature idriche per regolare la pressione in rete a Tonara. Mercoledì dalle 9 alle 20 le squadre di Abbanoa eseguiranno il collegamento di una nuova valvola regolatrice e relativo tratto di rete in via Sant’Antonio.
L’intervento consentirà di migliorare la distribuzione dell’acque nelle condotte che servono le utenze di una parte del centro abitato. Per eseguire i lavori dalle 9 alle 20 sarà necessario sospendere l’erogazione nel rione Su Pranu, via Sant’Antonio, via Craccalasi, località Martì, via Torres, via Tharros, via San Gabriele, via Gallura e via Sulcis. «Il servizio potrebbe riprendere in anticipo qualora i lavori dovessero concludersi prima di quanto preventivato» riferiscono da Abbanoa.
|