Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Ruba all'Upim di Sassari: fermata una donna
A.B. 9 settembre 2015
Ruba all'Upim di Sassari: fermata una donna
Gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato una donna per tentato furto. Un 22enne è stato fermato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato
Ruba all'Upim di Sassari: fermata una donna

SASSARI - Continuano i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Sassari in ambito cittadino e provinciale, che sono stati intensificati anche con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” di Abbasanta. Ieri pomeriggio (martedì), l’attività ha portato l’arresto per furto aggravato di un 22enne cagliaritano, già noto alle Forze dell’ordine per i numerosi precedenti specifici.

Gli agenti della Sezione Volanti hanno intercettato il giovane in prossimità dell’ex Questura, mentre cercava di allontanarsi con due valigette in plastica. L’individuo, che era stato segnalato poco prima quale presunto autore di un furto su un’auto, ha ammesso subito di essere stato lui ad asportare da un’autovettura parcheggiata in una via poco distante gli oggetti che aveva cercato di occultare dietro un’altra auto in sosta. Subito dopo, è stata rintracciata la proprietaria dell’auto, che ha riconosciuto gli oggetti di sua proprietà (attrezzi per gommista ed un martinetto per auto).

Dopo l’arresto, il giovane è stato accompagnato in Questura dove, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un martelletto rompivetro nascosto negli slip. Il ragazzo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del provvedimento di convalida previsto per oggi. Inoltre, sempre ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato una donna per tentato furto, perché aveva cercato di allontanarsi dall'Upim senza pagare alcuni prodotti prelevati da uno scaffale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)