Red
12 settembre 2015
Serie D: gli impegni delle squadre del Sarrabus
Domani pomeriggio, mentre il Castiadas disputerà il derby isolano sul campo dell´Olbia, il Muravera riceverà la visita del coriaceo San Cesareo

MURAVERA – Si disputa domani, domenica 13 settembre, alle ore 15, la seconda giornata del girone G del campionato di serie D. Per quanto riguarda le compagini del Sarrabus, mentre il Castiadas disputerà il derby isolano sul campo dell'Olbia, il Muravera riceverà la visita del coriaceo San Cesareo.
Muravera-San Cesareo. Il Muravera, dopo il punto esterno di sette giorni fa, vuole bagnare con una vittoria il ritorno davanti al proprio pubblico. Ma non sarà facile contro una compagine laziale che si vuole riscattare, dopo essersi fatta imporre il 2-2 interno dal Cynthia genzano. Dirigerà l'incontro il signor Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Luca Dicosta di Novara e Maurizio Fais di Verbania Cusio Ossola.
Olbia-Castiadas. I bianchi galluresi non hanno potuto esordire nel derby isolano sul campo della Torres (rinviato per i noti fatti riguardanti la compagine sassarese) e lo faranno con un derby isolano in casa. Al “Bruno Nespoli”, arriva il Castiadas, che ha rotto il ghiaccio con l'1-1 casalingo nel derby del Sarrabus contro la matricola Muravera. Arbitrerà l'incontro il signor Matteo Perissinotto di San Donà di Piave, coadiuvato dagli assistenti sassaresi Mauro Masia e Vincenzo Puggioni.
Le Partite della Seconda Giornata (ore 15):
Arzachena-Ostiamare Lido (Giulio Bonaldo di Conegliano Veneto)
Astrea-Trastevere (Federico Votta di Moliterno)
Cynthia Genzano-Budoni (Milos Tomasello Andulajevic di Messina)
Grosseto-Nuorese (Gino Garofalo di Torre del Greco)
Lanusei-Flaminia (Filippo Bonassoli di Bergamo)
Muravera-San Cesareo (Michele Giordano di Novara)
Olbia-Castiadas (Matteo Perissinotto di San Donà di Piave)
Viterbese Castrense-Albalonga (Michele Di Cairano di Ariano Irpino)
Rieti-Torres (rinviata)
La Classifica: Albalonga, Grosseto ed Ostiamare Lido 3; Arzachena, Budoni, Castiadas, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei, Muravera, Nuorese, Rieti e San Cesareo 1; Olbia*, Astrea, Trastevere e Viterbese Castrense 0; Torres*** -2. (* una partita in meno; ** due punti di penalizzazione).
|