Red
15 settembre 2015
Serie D: Muravera oltre Tirreno, derby per il Castiadas
La terza giornata del girone G, in programma domani pomeriggio, è la prima infrasettimanale della stagione. Le due rappresentanti del Sarrabus giocano rispettivamente sul campo del Flaminia ed in casa contro l´Arzachena

MURAVERA - La terza giornata del girone G del campionato di serie D, in programma mercoledì 15 settembre, alle ore 15, è la prima infrasettimanale della stagione. Derby regionale per il Castiadas, che ospita l'Arzachena, mentre il Muravera gioca sul campo del Flaminia.
Castiadas-Arzachena. A “L'Annunziata”, nuovo derby sardo. I padroni di casa, sconfitti 3-1 sul campo dell'Olbia, cercano punti tra le mura amiche. Ma no sarà certo semplice, visto che arriva la capolista smeraldina, reduce dalla vittoria casalinga all'inglese sul quotato Ostiamare Lido. Arbitrerà Valentina Finzi di Foligno, coadiuvata dagli assistenti Francesco Gentileschi di Terni e Leonardo Primieri Granieri di Perugia.
Flaminia-Muravera. Trasferta oltre Tirreno per i ragazzi di mister Senigagliesi, che si vogliono riscattare subito dopo la sconfitta casalinga di misura contro il San Cesareo. Gli isolani vanno a far visita ad una compagine che ha centrato due pareggi in altrettanti match disputati (l'ultimo, domenica, 1-1 a Lanusei). Dirigerà l'incontro il signor Mario Saia di Palermo, coadiuvato dagli assistenti avellinesi Carmine Picariello e Santolo Lippiello.
Le Partite della Terza Giornata:
Budoni-Albalonga (Alessio Clerico di Torino)
Castiadas-Arzachena (Valentina Finzi di Foligno)
Flaminia-Muravera (Mario Saia di Palermo)
Grosseto-Lanusei (Mario Berger di Pinerolo)
Nuorese-Olbia (Lorenzo Gentile di Seregno)
Ostiamare Lido-Astrea (Maria Marotta di Sapri)
San Cesareo-Viterbese Castrense (Stefano Fusco di Brindisi)
Torres-Cynthia Genzano (Alessandro Di Graci di Como)
Trastevere-Rieti (Antonio Borriello di Torre del Greco)
La Classifica: Arzachena, Grosseto e San Cesareo 4; Albalonga* Olbia*, Ostiamare e Lido Trastevere 3; Budoni, Cynthia Genzano, Flaminia, Lanusei e Nuorese 2; Rieti*, Castiadas e Muravera 1; Viterbese Castrense* ed Astrea 0; Torres** -2. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
|