Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
M. P. 9 ottobre 2015
Porto Torres: ancora senz’acqua, autobotti Abbanoa
A Porto Torres ancora disagi per la popolazione servita da autobotti. Programma di distribuzione acqua per sabato 10 e lunedì 12 ottobre
Porto Torres: ancora senz’acqua, autobotti Abbanoa

PORTO TORRES - A Porto Torres ancora disagi per la popolazione servita da autobotti. La soluzione definitiva ai ripetuti disservizi provocati dalle disfunzioni della rete idrica esterna risiede nello smantellamento del vecchio manufatto e della sua completa sostituzione. Una cura d’urto che per cominciare ha visto l’intervento delle squadre di Abbanoa in via Azuni per eliminare le condotte in acciaio ormai logorate e soggette a corrosione che genera i sedimenti all’origine dei fenomeni di torbidità dell’acqua.

Nel frattempo Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che “preso atto che permane la situazione di non conformità delle acque erogate”, l’autobotte aziendale era disponibile oggi (venerdì 9 ottobre) in via delle Vigne, presso il Piazzale fronte Conad, fino alle ore 12.30. Inoltre l’autobotte sarà presente a Porto Torres anche nelle seguenti giornate: sabato 10 ottobre: largo Pascoli dalle 9 alle 10.30 e largo Sabelli dalle 10.30 alle 12.30. Lunedì 12 ottobre: largo Pascoli dalle 9 alle 10.30 e largo Sabelli dalle 10.30 alle 12.30.
8/9/2026
Il Comitato Suolo Pubblico Bene Comune ha realizzato e diramato un dossier dedicato alle coperture degli ecobox che di ecologico hanno ben poco. E’ troppo chiedere che la bellezza e il decoro della città di Alghero vengano rispettati?




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)