M. P.
9 ottobre 2015
Porto Torres: ancora senz’acqua, autobotti Abbanoa
A Porto Torres ancora disagi per la popolazione servita da autobotti. Programma di distribuzione acqua per sabato 10 e lunedì 12 ottobre

PORTO TORRES - A Porto Torres ancora disagi per la popolazione servita da autobotti. La soluzione definitiva ai ripetuti disservizi provocati dalle disfunzioni della rete idrica esterna risiede nello smantellamento del vecchio manufatto e della sua completa sostituzione. Una cura d’urto che per cominciare ha visto l’intervento delle squadre di Abbanoa in via Azuni per eliminare le condotte in acciaio ormai logorate e soggette a corrosione che genera i sedimenti all’origine dei fenomeni di torbidità dell’acqua.
Nel frattempo Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che “preso atto che permane la situazione di non conformità delle acque erogate”, l’autobotte aziendale era disponibile oggi (venerdì 9 ottobre) in via delle Vigne, presso il Piazzale fronte Conad, fino alle ore 12.30. Inoltre l’autobotte sarà presente a Porto Torres anche nelle seguenti giornate: sabato 10 ottobre: largo Pascoli dalle 9 alle 10.30 e largo Sabelli dalle 10.30 alle 12.30. Lunedì 12 ottobre: largo Pascoli dalle 9 alle 10.30 e largo Sabelli dalle 10.30 alle 12.30.
|