|
A.B.
17 ottobre 2015
Trasferta ostica per la Pallacanestro Alghero
Nella seconda giornata del campionato regionale di serie D maschile, i ragazzi di coach Brembilla giocano sul parquet dell´Azzurra Oristano

ALGHERO – Seconda partita e seconda trasferta ad Oristano per la Pallacanestro Alghero, nel match valido per il campionato regionale di serie D di pallacanestro maschile. La gara è in programma oggi (sabato), alle ore 18.30, e sarà arbitrata da Matteo Mulas di Sassari e Costantino Testoni di Ozieri. La squadra allenata da coach Brembilla ha lavorato ha pieno ritmo questa settimana e potrà contare sul 19enne Gianluca Nieddu e sul nuovo innesto Vincenzo Di Mauro.
Il gruppo algherese lavora bene ed è coeso e va ad Oristano con l'obbiettivo dichiarato di portare a casa i due punti contro una squadra completa in tutti i reparti. Intanto, venerdì 23 ottobre, il “Caffè dei Pazzi”, in Piazza dei Mercati, ospiterà la presentazione della nuova stagione sportiva della Pallacanestro Alghero, che festeggia i trenta anni di attività.
Nell'occasione, sarà presentato lo Staff Tecnico, la Dirigenza e gli sponsor. Quest’anno, saranno sedici le squadre (tra Senior e Settore Giovanile), che parteciperanno ai campionati federali. Inoltre, grazie ad un nutrito gruppo di atlete locali, la compagine algherese parteciperà anche al campionato regionale di serie C femminile, che prenderà il via sabato 31 ottobre.
|