Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaDisservizi › Olbia: formiche e topi, chiuso l´ex alberghiero
A.B. 23 ottobre 2015
Olbia: formiche e topi, chiuso l´ex alberghiero
In seguito ad un´ordinanza del sindaco Gianni Giovannelli, venerdì 6 e sabato 7 novembre, il Palazzo Comunale di Via Macerata rimarrà chiuso per un intervento di disinfestazione
Olbia: formiche e topi, chiuso l´ex alberghiero

OLBIA – Il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha ordinato, a tutela della pubblica incolumità, la chiusura del Palazzo Comunale in Via Macerata, dalle ore 5 di venerdì 6 alle ore 5 di domenica 8 novembre. La decisione del primo cittadino è arrivata a causa della massiccia presenza di formiche e topi riscontrata negli uffici della palazzina lo scorso luglio.

Poi, ad agosto, in seguito ad un sopralluogo, il servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell'Asl di Olbia ha stilato una relazione, dove si riscontrava la necessità di un tempestivo intervento di disinfestazione di tutti i locali dell'edificio. Oggi (giovedì), gli uffici comunali hanno incaricato la “Multiss” a svolgere i servizi di disinfestazione e deratizzazione per conto del Comune.
9/8/2025
Interruzione dei servizi idrici e blackout comunicativi, sassaresi esasperati Mascia: «Facciamo nostra la protesta, informare gli utenti sui disagi è un dovere»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)