Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSportCalcio › Serie D: gli impegni delle tre galluresi
Red 24 ottobre 2015
Serie D: gli impegni delle tre galluresi
Derby isolani per l´Olbia (in casa contro il Muravera) e per l´Arzachena (a Lanusei), mentre il Budoni giocherà sul campo della Virtus Flaminia
Serie D: gli impegni delle tre galluresi

OLBIA – Si disputerà domani, domenica 25 ottobre, la nona giornata del girone G del campionato di serie D. Alle ore 14.30, è in programma Lanusei-Arzachena, mentre, mezz'ora dopo, spazio al resto della giornata.

Lanusei-Arzachena. I ragazzi di mister Francesco Loi, dopo il colpaccio di Olbia (vittoria per 1-3 al “Bruno Nespoli”), vogliono proseguire il buon momento contro un'altra compagine gallurese. Ma gli smeraldini di Mauro Giorico, quattro punti e due posizioni più avanti, non arriveranno sicuramente con la voglia di vestire i panni di vittima sacrificale, dopo il positivo 2-1 rifilato alla Nuorese al “Biagio Pirina”. Dirigerà l'incontro il signor Gabriele Bertelli di Busto Arsizio, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Pazzona di Cagliari e Gian Nicola Taras di Nuoro.

Olbia-Muravera. Secondo match casalingo consecutivo per i bianchi, che dopo l'1-3 subito contro il Lanusei, sperano di ritrovare punti al “Bruno Nespoli”. Stesso risultato casalingo negativo per la compagine del Sarrabus (contro il Grosseto), ma tre punti in più in classifica. Arbitrerà Giuseppe Repace di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Puggioni di Sassari e Francesco Gentileschi di Terni.

Virtus Flaminia-Budoni. Unica gallurese impegnata in Penisola, vuole proseguire il buon momento, dopo la buona vittoria casalinga sul San Cesareo, che vale l'ottavo posto in classifica (alla pari con il Cynthia Genzano). I padroni di casa, quartultimi della classe, arrivano invece dal 3-1 subito sul campo della Viterbese Castrense. Dirigerà l'incontro l'arbitro Michele Giordano di Novara, coadiuvato dagli assistenti Amedeo Fine di Battipaglia ed Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata.

Le Partite della Nona Giornata:
Castiadas-Astrea
Grosseto-Viterbese Castrense
Lanusei-Arzachena
Nuorese-Ostiamare Lido
Olbia-Muravera
Rieti-Cynthia Genzano
Torres-San Cesareo
Trastevere-Albalonga
Virtus Flaminia-Budoni

La Classifica: Ostiamare Lido 18; Albalonga, Arzachena e Grosseto 17; Rieti 14; Lanusei, Nuorese e Viterbese Castrense 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Torres 11; Muravera 10; Trastevere 8; Olbia* 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Castiadas 1. (* un punto di penalizzazione).
9/2/2026
Un ko che brucia, perché maturato quando la squadra di casa aveva dato l’impressione di poter portare a casa l’intera posta: Al “Pintore – Caddeo” di Olmedo i giallorossi cedono 3-4



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)