Red
25 ottobre 2015
Serie D: Castiadas e Muravera in campo
Le due compagini del Sarrabus saranno impegnate oggi pomeriggio nei match validi per la nona giornata del girone G

MURAVERA – Si disputa oggi pomeriggio (domenica), la nona giornata del girone G del campionato di serie D. Il Castiadas ospiterà l'Astrea, mentre il Muravera sarà impegnato in un derby regionale sul campo dell'Olbia.
Castiadas-Astrea. Dopo il 2-0 subito sul campo della capolista Ostiamare Lido, il fanalino di coda del girone vuole iniziare a macinare gioco punti. E l'occasione pare propizia, visto che ospita i romani, che li precedono a tre lunghezze dopo lo 0-1 subito a domicilio per mano del Rieti. Dirigerà l'incontro il signor Marco Monaldi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti perugini Matteo Cicalini e Luca Lucrezi.
Olbia-Muravera. Secondo match casalingo consecutivo per i bianchi, che dopo l'1-3 subito contro il Lanusei, sperano di ritrovare punti al “Bruno Nespoli”. Stesso risultato casalingo negativo per la compagine del Sarrabus (contro il Grosseto), ma tre punti in più in classifica. Arbitrerà Giuseppe Repace di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Puggioni di Sassari e Francesco Gentileschi di Terni.
Le Partite della Nona Giornata:
Castiadas-Astrea
Grosseto-Viterbese Castrense
Lanusei-Arzachena
Nuorese-Ostiamare Lido
Olbia-Muravera
Rieti-Cynthia Genzano
Torres-San Cesareo
Trastevere-Albalonga
Virtus Flaminia-Budoni
La Classifica: Ostiamare Lido 18; Albalonga, Arzachena e Grosseto 17; Rieti 14; Lanusei, Nuorese e Viterbese Castrense 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Torres 11; Muravera 10; Trastevere 8; Olbia* 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Castiadas 1. (* un punto di penalizzazione).
|