A.B.
31 ottobre 2015
Serie D: Castiadas e Muravera a caccia di punti
Decima giornata per il girone G, che vede in campo le due rappresentanti del Sarrabus, rispettivamente sul campo del San Cesareo ed in casa contro il Rieti

MURAVERA – La decima giornata del girone G del campionato di serie D vede le due rappresentanti del Sarrabus in campo alla ricerca di punti utili per vivere una stagione con meno patemi d'animo possibili. Il Castiadas va a giocare sul campo del San Cesareo, mentre il Muravera ospiterà il Rieti.
Muravera-Rieti. I ragazzi di mister Senigagliesi, dopo il 2-0 subito al Bruno Nespoli di Olbia, ospita la quinta forza del girone, che arriva dal poker casalingo vincente sul Cynthia Genzano. Tra i padroni di casa mancherà Arrus, squalificato per una giornata a causa della doppia ammonizione di sette giorni fa. Dirigerà l'incontro il signor Manuel Berti di Varese, coadiuvato dagli assistenti di Busto Arsizio Moreno De Ambrosis e Marcoandrea Spinelli.
San Cesareo-Castiadas. Il fanalino di coda del torneo, dopo lo 0-0 in casa contro l'Astrea, deve dimostrare che la cura Mereu sta cominciando a fare effetto. E dovrà dimostrarlo proprio sul campo della compagine che lo precede in classifica, con due lunghezze di vantaggio dopo il 2-0 subito in casa della Torres. Tra le fila ospiti, mancherà Porcu, per la doppia ammonizione rimediata nell'ultimo match. Arbitrerà Francesco Raciti, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Montuori di Sapri e Gianpaolo D'Arco di Salerno.
Le Partite della Decima Giornata:
Albalonga-Nuorese
Arzachena-Grosseto
Astrea-Olbia
Budoni-Torres
Cynthia Genzano-Lanusei
Muravera-Rieti
Ostiamare Lido-Virtus Flaminia
San Cesareo-Castiadas
Viterbese Castrense-Trastevere
La Classifica: Arzachena 20; Albalonga, Grosseto ed Ostiamare Lido 18; Rieti 17; Nuorese 16; Torres e Viterbese Castrense 14; Lanusei 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Muravera ed Olbia* 10; Trastevere 9; Virtus Flaminia 8; Astrea 5; San Cesareo 4; Castiadas 2. (* un punto di penalizzazione).
Nella foto (da Facebook): l'allenatore del Castiadas Bernardo Mereu
|