A.B.
4 novembre 2015
Agenzia delle Entrate Oristano: per 2 giorni, sospese attività catastali
Novità nei sistemi tecnologici catastali. Oggi e domani, servizi ridotti. Saranno sospese tutte le attività catastali, comprese quelle online dei portali Sister, Fisconline ed Omise

ORISTANO – Oggi (mercoledì) e giovedì 5 novembre, è previsto l’aggiornamento del sistema informatico dell’Ufficio Provinciale di Oristano-Territorio dell’Agenzia delle Entrate con nuovi e più performanti software. In questi due giorni, saranno pertanto sospese tutte le attività catastali, comprese quelle online dei portali Sister, Fisconline e Omise.
I servizi di consultazione, aggiornamento censuario e le attività wegis, quindi, non saranno disponibili, mentre rimarranno attive le applicazioni della conservatoria ed il servizio di visura catastale, che consente di ricavare i dati sulla rendita del singolo immobile conoscendone l’identificativo catastale. L’Ufficio tornerà pienamente operativo a partire da venerdì 6 novembre. «L’Agenzia delle Entrate si scusa per il disagio, necessario tuttavia per garantire i consueti standard di servizio per i cittadini, i professionisti e le istituzioni, dopo la totale digitalizzazione delle variazioni delle banche dati catastali», dichiarano dagli uffici oristanesi.
|