|
A.B.
19 novembre 2015
Badminton: buona prova per Ivan Sotgiu
L´atleta algherese si è classificato al quinto posto nella prima edizione del Torneo Grand Prix Luca Celeste, disputato a Montefusco, in provincia di Avellino

ALGHERO – Nel fine settimana, il portacolori della Bc Angelo Roth Asd Alghero Ivan Sotgiu ha partecipato a Montefusco, in provincia di Avellino, alla prima edizione del Torneo Grand Prix Luca Celeste. La competizione ha visto la partecipazione di ben novantadue atleti iscritti in rappresentanza di sedici club provenienti da tutta Italia, accorsi a rendere omaggio alla memoria di una ragazzo buono ed appassionato giocatore di badminton, prematuramente scomparso il 7 giugno di quest’anno.
Sotgiu si è classificato quinto nel singolare maschile. Dopo aver superato un atleta del Bc Santagata negli ottavi di finale (21-13, 21-12), l'algherese si è dovuto arrendere nei quarti, non senza avergli dato filo da torcere, al forte atleta del Picentia Bc Antonio La Rocca, giocatore di serie A, testa di serie numero 2 del torneo e numero 5 d'Italia, che successivamente è arrivato in finale, dove ha perso con il fortissimo Paolo Viola, portacolori della Società Sportiva Lazio.
Nella foto: Ivan Sotgiu
|