Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariEconomiaAmministrazione › In house in liquidazione: all´asta scrivanie e auto
S.A. 20 novembre 2015
In house in liquidazione: all´asta scrivanie e auto
La società Multiservizi Cagliari Srl, società in house del Comune di Cagliari in stato di liquidazione, mette in vendita i propri beni con due distinte procedure d´asta pubblica il prossimo 25 novembre
In house in liquidazione: all´asta scrivanie e auto

CAGLIARI - La società Multiservizi Cagliari Srl, società in house del Comune di Cagliari in stato di liquidazione, mette in vendita i propri beni con due distinte procedure d'asta pubblica, riguardanti rispettivamente autoveicoli e arredi per ufficio.

Le aste si svolgeranno mercoledì 25 novembre con sistema del pubblico banditore. La prima, a partire dalle 9 del mattino, riguarderà in particolare tre autoveicoli. Dalle 11 si darà invece corso alla seconda in cui saranno messe in vendita due postazioni complete per ufficio, attrezzature informatiche e per ufficio varie, un fotocopiatore.

In entrambi i casi l'aggiudicazione avverrà, per ogni singolo lotto, a favore di chi presenterà la maggiore offerta rispetto al prezzo d'asta. Le offerte, in aumento sul prezzo base, non potranno essere inferiori a 10 euro.

Per partecipare occorre essere maggiorenni, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Per le persone giuridiche può intervenire all’asta il legale rappresentante, o suo incaricato, munito di documento di riconoscimento e codice fiscale e/o partita IVA, nonché di documentazione attestante la “Capacità di contrarre”.

Tutti gli oggetti verranno venduti secondo la formula del “Visto e piaciuto”, ovvero nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano. Pertanto, non sarà ammessa nessuna contestazione e reclamo né prima, né dopo l'aggiudicazione.
26/7/2025
Riunione della Commissione Consiliare Cimiteriale del Comune di Alghero, convocata dal Presidente Christian Mulas. Presenti l’Assessore Francesco Marinaro, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico Arch. Giuliano Cosseddu e i rappresentanti dell’Avvocatura comunale
26/7/2025
Così Martinelli e compagni: Siamo sicuri che si è lavorato bene e con grande impegno, gettando le basi per il futuro e contribuendo al progetto della città che vogliamo. La nostra è una sfida culturale, sullo sport, sulla rigenerazione urbana, sull’inversione di tendenza dello spopolamento, sulla sicurezza e sul decoro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)