|
Red
12 dicembre 2015
Promozione: 1945 Alghero e Fertilia a caccia di punti
Domani, per la tredicesima giornata del girone B, i giallorossi giocheranno sul campo dell´Ozierese, mentre i gialloblu ospitano il Bonorva al Mariotti

ALGHERO – Si disputerà domani, domenica 13 dicembre, alle ore 15, la tredicesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione. La 1945 Alghero giocherà sul campo dell'Ozierese, mentre il Fertilia ospiterà il Bonorva al Mariotti. Curiosamente, le due avversarie delle compagini algheresi occupano a pari punti la quarta posizione e domenica scorsa si sono affrontate a Bonorva, pareggiando per 1-1.
I giallorossi, penultimi della classe e reduci dall'1-1 casalingo contro la Macomerese, dovranno fare a meno di Alessio Mannu, che, diffidato, è stato ammonito nel match del Mariotti. Il fanalino di coda Fertilia, invece, affronterà il Bonorva privo dello squalificato Mura.
Nelle altre gare in programma, assenti per squalifica Nonne (Fonni) e Mastio (Siniscola Sporting), fermati per due turni, Pischedda (Bosa), Marongiu (Macomerese), Ena (Montalbo Siniscola), Coghene (Porto Torres), Giorgi (Sorso)e Truzzu (Siniscola Sporting).
Le Partite della Giornata:
Dorgalese-Stintino
Fertilia-Bonorva
Fonni-Ilvamaddalena
Macomerese-Siniscola Sporting
Montalbo Siniscola-Usinese
Ozierese-1945 Alghero
Sorso-Porto Torres
Tempio-Lauras
La Classifica: Ilvamaddalena 26; Lauras e Sorso 25; Bonorva ed Ozierese 23; Usinese 22; Fonni e Macomerese 18; Tempio 17; Dorgalese 16; Porto Torres 12; Montalbo Siniscola e Stintino 11; Siniscola 10; 1945 Alghero 7; Fertilia 3.
Nella foto: Alessio Mannu, assente per squalifica
|