|
Red
14 dicembre 2015
Prima Categoria: Olmedo sconfitto a domicilio
Il Li Punti sbanca all´inglese il sintetico del Pintore-Caddeo con due reti in poco più di mezz´ora. Di Contini al 7´ e Sanna al 31´ le reti sassaresi

OLMEDO – Seconda sconfitta casalinga per l'Olmedo, che nel match valido per la giornata del girone E del campionato di Prima Categoria cede per 0-2 contro il Li Punti. Ospiti in vantaggio al 7' con Contini, che approfitta di un errato disimpegno difensivo per presentarsi davanti a Bellinzis e batterlo in uscita.
Cherchi è l'olmedese più pericoloso, ma al 12' si vede parare la conclusione da Manca, mentre, sei minuti dopo, è un difensore a respingere un suo tiro nei pressi della linea bianca. Il raddoppio arriva poco oltre la mezz'ora di gioco con Sanna, che controlla un cross di Ruda dalla destra ed insacca sotto misura. L'ultima occasione per l'Olmedo arriva a dieci minuti dalla fine, ma Manca è ancora pronto sulla conclusionen di Sancis.
OLMEDO-LI PUNTI 0-2:
OLMEDO: Bellinzis, Leoni, Chessa (25'st Mele), Meloni, Sannia (9'st Sanna), Simula, Sancis, Pintus (25'st Cingotti), Cherchi, Carboni, Usai. Allenatore Gianluca Pinna.
LI PUNTI: Manca, Ruda, Porcheddu, Pedoni, Rais, Doro, Cosso, Contini (27'st Santoni), Orune (40'st Cabras), Sanna (15'st Zappino), Marrosu. Allenatore Cosimo Salis.
ARBITRO: Melis di Ozieri.
RETI: 7' Contini, 31' Sanna.
I Risultati della Tredicesima Giornata:
Pozzomaggiore-Berchidda 4-0 (giocata venerdì)
Atletico Bono-Burgos 4-1
Codrongianos-Mesu e Rios Ozieri 1-2
Lanteri Sassari-Thiesi 1-1
Olmedo-Li Punti 0-2
Oschirese-Malaspina Osilo 1-1
Ossese-Cus Sassari 1-1
Ottava-Macomer 0-0
La Classifica: Cus Sassari 29; Oschirese ed Ottava 26; Berchidda ed Ossese 22; Olmedo 19; Malaspina Osilo e Macomer 18; Codrongianos 17; Thiesi 16; Li Punti e Pozzomaggiore 14; Mesu e Rios Ozieri 12; Atletico Bono e Lanteri Sassari 11; Burgos 7.
Le Partite della Quattordicesima Giornata:
Berchidda-Li Punti
Burgos-Ossese
Cus Sassari-Codrongianos
Macomer-Oschirese
Malaspina Osili-Lanteri Sassari
Mesu e Rios Ozieri-Pozzomaggiore
Ottava-Olmedo
Thiesi-Atletico Bono
|