S.A.
15 dicembre 2015
«Il Giudice va via ma il Comune paga l'affitto»
««La ciliegina sulla torta della vergognosa vicenda della chiusura del Giudice di Pace di Alghero questa amministrazione riesce nel capolavoro di dover pagare a vuoto 40.000 euro a titolo di canoni di locazione dei locali di via IV Novembre (sede del GdP) per l´anno 2016»: la denuncia del consigliere comunale di Forza Italia Michele Pais

Mentre si grida alle ristrettezze di bilancio (false) questa Amministrazione continua a dar sfoggio della propria incapacità ed inoculatezza sprecando danaro pubblico senza che da ciò se ne abbia alcun ritorno in termini di pubblica utilità. Così l'infaticabile consigliere comunale di Forza Italia Michele Pais bacchetta Sant'Anna stavolta sulla gestione delle risorse pubbliche.
«La ciliegina sulla torta della vergognosa vicenda della chiusura del Giudice di Pace di Alghero - secondo il leader dell'opposizione algherese - questa amministrazione riesce nel capolavoro di dover pagare a vuoto 40.000 euro a titolo di canoni di locazione dei locali di via IV Novembre (sede del GdP) per l'anno 2016». Eppure le funzioni del Giudice di Pace cesseranno e l'Ufficio verrà chiuso a partire dal 19 dicembre prossimo venturo».
«Un ulteriore scandalo, un inno all'incapacità amministrativa oltre che uno schiaffo alla povertà. Soldi sprecati, frutto delle tasse dei cittadini che, magari, sarebbero potuti servire per finanziare il fondo di,sostegno alle locazioni delle famiglie in difficoltà. Spero che si metta immediatamente rimedio a questa mostruosità amministrativa.
Cosa dirà il nostro Sindaco questa volta? A chi riuscirà di dare la colpa? Farebbe bene a pagarli lui questi danari» conclude Pais.
|