M. P.
17 dicembre 2015
Porto Torres, assemblea Pd: piano per la città
Assemblea del Partito democratico giovedì 17 dicembre alle ore 19 presso la sede del Pd in via A-zuni, per presentare il programma di azioni, proposte politiche e iniziative da realizzare nel prossimo anno

PORTO TORRES - Il segretario cittadino del Partito democratico Pinuccio Vacca chiama a raccolta iscritti e simpatizzanti del partito democratico per una riunione che si terràoggi, giovedì 17 dicembre alle ore 19 presso la sede del Pd in via Azuni, per presentare il programma di azioni, proposte politiche e iniziative da realizzare nel prossimo anno. Dopo sei mesi dalle elezioni che hanno visto la sconfitta del centro sinistra si ricomincia con un nuovo piano di lavoro. Sarà un’occasione per presentare progetti politici da mettere a disposizione del partito e che rientrano nel programma che la segreteria metterà a punto con il segretario cittadino.
Questa nuova fase servirà per traghettare il partito ad un nuovo assetto di segreteria. «Sarà l'occasione per gettare le basi di un percorso che dovrà accompagnare il Pd turritano alle prossime scadenze amministrative». Non mancherà un’analisi consapevole e reale dei primi sei mesi dell’amministrazione pentastellata prendendo atto delle criticità della città, risultato di una crisi economica che ancora persiste, ma anche delle potenzialità di Porto Torres.
«È il momento di iniziare a ragionare concretamente sul futuro di questa città – dice Vacca - abbiamo il dovere di offrire ai portotorresi una proposta nuova, una nuova idea di città». «Allo stesso tempo - aggiunge il segretario - dobbiamo dimostrare che dentro il Pd c'è chi non si limita a inutili polemiche, ma ha la forza di proporre idee nuove per Porto Torres».
|