M. P.
23 dicembre 2015
Circo spettacoli e musica a Porto Torres
Le luci dello spettacolo di animazione si accenderanno, questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre alle ore 17 con la performance di trampoli Orbs di Shedan Fire Theater

PORTO TORRES - Piazza Umberto I sarà caratterizzato da una serie di eventi in occasione delle festività di fine anno 2015 ed inizio 2016. Le luci dello spettacolo di animazione si accenderanno, questo pomeriggio, mercoledì 23 dicembre alle ore 17 con la performance di trampoli Orbs di Shedan Fire Theater, arricchito dai Truccabimbi e dagli esperti di sculture di palloncini. Alle ore 19 andrà in scena lo spettacolo di circo contemporaneo "The Olaf Show" di Fabio Tanda, un’iniziativa, organizzata dall’ associazione Le Botteghe Turritane con l’associazione Limbas de Arte.
L’antivigilia di Natale è tutta dedicata alla musica per un pubblico adulto e all’intrattenimento per i bambini. Lo start delle attrazioni è previsto alle ore 17 in piazza Umberto I e proseguirà in piazza Marinaru con il concerto di Natale del Coro Polifonico Turritano. All’Antiquarium Turritano alle ore 19 si esibirà in un concerto, la corale studentesca “Città di Sassari” diretta da Vincenzo Cossu e dal maestro accompagnatore Irene Dore. Infine al Palazzo del Marchese alle ore 21 l’Associazione Amici del Conservatorio presenta “Sulle note di una canzone” con Raffaele Puglia, (voce, pianoforte, chitarra) e Gabriele Zuncheddu, (chitarra).
|