A.B.
23 dicembre 2015
Serie B: Cagliari, vigilia di Natale a Salerno
I rossoblu saranno impegnati domani all´Arechi, nel match valido come posticipo della ventesima giornata

CAGLIARI - Tre punti sotto l'albero. Questo il desiderio di mister Massimo Rastelli, che domani, giovedì 24 dicembre, alle ore 13, guiderà il Cagliari, impegnato all'Arechi di Salerno per il match valido come posticipo della ventesima giornata del campionato di serie B. Arbitrerà la sfida il signor Pairetto di Nichelino.
Rossoblu privi dei lungo degenti Capuano e Dessena e degli squalificati Diego Farias e Joao Pedro. Tra i pali andrà Storari, mentre c'è un dubbio per la difesa: la coppia centrale sarà composta da Salamon e Ceppitelli, mentre Balzano verrà schierato a destra (se gioca Murru) o a sinistra (se verrà schierato Pisacane). Centrocampo con Munari, Di Gennaro e Fossati; Barella è il candidato numero 1 per giostrare alle spalle di Sau e Melchiorri. In panchina, il secondo portiere Cragno, i difensori Benedetti, Krajnc e Barreca, i centrocampisti Deiola e Tello, le punte Cerri e Giannetti.
Vincenzo Torrente non potrà schierare Bernardini (alle prese con noie al ginocchio), Franco e Schiavi. La Salernitana dovrebbe scendere in campo con il portiere Terracciano; difesa a cinque con Colombo, Lanzaro, Trevisan, Empereur e Rossi; centrocampo formato da Odjer, Moro e Bovo; Coda e Donnarumma come coppia d'attacco. In panchina, Strakosha, Ronchi, Pollace, Pestrin, Sciaudone, Perrulli, Gabionetta, Troianiello ed Eusepi.
Le Partite della Ventesima Giornata:
Avellino-Virtus Entella 2-0
Bari-Brescia (mercoledì, Ore 20.30)
Crotone-Trapani
Livorno-Ascoli
Novara-Cesena
Pescara-Modena
Pro Vercelli-Perugia
Spezia-Como
Ternana-Virtus Lanciano
Vicenza-Latina
Salernitana-Cagliari (giovedì, 13)
La Classifica: Crotone 41; Cagliari 40; Novara 37; Bari 35; Brescia e Pescara 31; Cesena 30; Virtus Entella 28; Perugia 27; Avellino, Spezia e Trapani 25; Pro Vercelli 24; Livorno 23; Ternana 22; Latina e Modena 21; Salernitana e Vicenza 20; Ascoli 17; Virtus Lanciano 14; Como 10.
Nella foto: Diego Farias, assente domani per squalifica
|