Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaManifestazioni › Porto Torres, Aget: frittelle e musica per festeggiare la Befana
M. P. 6 gennaio 2016
Porto Torres, Aget: frittelle e musica per festeggiare la Befana
Appuntamento questo pomeriggio, mercoledì 6 gennaio con musica, intrattenimento per bambini, distribuzione di caramelle e frittelle per tutti, da parte dei volontari dell’Aget (Associazione grandi eventi Turritani)
Porto Torres, Aget: frittelle e musica per festeggiare la Befana

PORTO TORRES - Appuntamento questo pomeriggio, mercoledì 6 gennaio con musica, intrattenimento per bambini, distribuzione di caramelle e frittelle per tutti, da parte dei volontari dell’Aget (Associazione grandi eventi Turritani).

La manifestazione partirà dal piazzale del Conad, alle ore 17, con tutti coloro che si vorranno unire per attraversare le via della città con l’autoslitta di Babbo Natale e il carro della Befana.

Il tragitto previsto dagli organizzatori sarà viale delle Vigne, via Sassari con la prima tappa in piazza del Comune, per poi terminare in piazza Garibaldi intorno alle ore 18 con musica, coriandoli e frittelle gratis per tutti.
14:33
Il viaggio nel cuore della Sardegna attraverserà 31 località, portando in scena, ogni fine settimana, le eccellenze dei paesi barbaricini ed offrendo ai visitatori un’immersione autentica tra saperi antichi, arte, cultura e paesaggi straordinari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)