Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAnimali › Cane smarrito ad Alghero | Foto
A.B. 8 gennaio 2016
Cane smarrito ad Alghero | Foto
Il proprietario di Totò lancia un appello alla cittadinanza affinchè lo aiuti a ritrovare il Griffon, tipo spinone, con mantello nero e grigio, smarritosi nella zona di Maristella
Cane smarrito ad Alghero | Foto

ALGHERO – Nella zona di Maristella è sparito Totò, un cane Griffon, tipo spinone, con mantello nero e grigio. Attorno al collo aveva un collare rosso con un numero telefonico francese e due collari antipulci, uno verde ed uno bianco.

Inoltre, ha un microchip nel sottogola sinistro, intestato all'I-cad, società francese di identificazione degli animali domestici. Il proprietario è Giancarlo Baiano, che offre una lauta ricompensa a chi lo ritrova.

“E' terrorizzato dai colpi d'arma da fuoco, è di carattere mansueto, non è buono per la caccia ed è il mio amico e compagno di vita”, spiega il maestro elementare. Chi lo trovasse, può telefonare al numero 333/1668329, oppure scrivere una e-mail all'indirizzo web giancarlobaiano@hotmail.com.

Nella foto: Totò



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)