A.B.
11 gennaio 2016
Il Cus Cagliari Energit si rinforza con Isabel Romano
La compagine isolana, per rinforzare un roster in emergenza, ha preso in prestito dalla Ginnastica Triestina la 20enne play

CAGLIARI - Vista la situazione d’emergenza che il Cus Cagliari Energit sta vivendo dall’inizio della stagione, se ne parlava da tempo, ma stavolta dopo tante voci, la notizia è ufficiale. I dirigenti di Sa Duchessa hanno preso in prestito dalla Ginnastica Triestina la giovanissima Isabel Romano.
Promessa del basket italiano, classe 1996 per 173centimetri di altezza, l’atleta triestina, che lo scorso anno ha militato nella serie A1 nelle fila della Triestina, vanta diverse esperienze nelle nazionali giovanili. Con il suo arrivo, la società universitaria continua così a perseguire la politica delle giovani, dopo l’arrivo questa estate di Giulia Gombac e l’innesto di Delia Gagliano e Carlotta Zucca.
«Ora c’è la possibilità che le titolari possano rifiatare un po’ di più – ha dichiarato il dirigente responsabile Marcello Vasapollo - A questo proposito, colgo l’occasione per ringraziare il presidente Pastor per la sua cortesia e lo spirito di collaborazione dimostrata nel concludere l’operazione».
Nella foto: Isabel Romano
|