Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCulturaManifestazioni › Migranti e Migrazioni, doppio appuntamento nel Sassarese
A.B. 11 gennaio 2016
Migranti e Migrazioni, doppio appuntamento nel Sassarese
Mercoledì ad Ozieri e giovedì a Sassari, sono in programma due giorni di ascolto, riflessione e condivisione organizzato dalla Flc Cgil di Sassari
Migranti e Migrazioni, doppio appuntamento nel Sassarese

SASSARI – Migranti e migrazioni, storie, racconti e percorsi che si ripetono. Si intitola così la due giorni di ascolto, riflessione e condivisione “intorno a un tema centrale del nostro futuro”, organizzato dalla Federazione lavoratori della conoscenza Cgil.

Gli appuntamenti sono ad Ozieri, mercoledì 13 gennaio, dalle ore 16.30 alle 19, nell'Auditorium Centro Culturale San Francesco, in Piazza San Francesco 4, ed a Sassari, giovedì 14, dalle 16.30 alle 19.30, nell'Aula Magna del Liceo Margherita di Castelvì. La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Sassari ed Ozieri.

E' prevista la partecipazione del responsabile Esteri della Cgil Fausto Durante, della segretaria nazionale della Flc Cgil Anna Fedeli, del segretario regionale Flc Cgil Ivo Vacca, di Leonardo Palmisano (coautore del libro Ghetto Italia) e del sindaco di Sassari. Nella mattinata dei due giorni, i relatori incontreranno scuola e studenti delle due città.
27/2/2026
In base al nuovo accordo la Fondazione Sardegna sosterrà finanziariamente l´Amministrazione comunale con risorse pari a 60 mila euro per ciascun anno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)