|
A.B.
15 gennaio 2016
La Pallacanestro Alghero punta alla seconda fase
La matricola Demontis Gavino Eredi ha concluso la prima fase del campionato regionale di serie D maschile al quarto posto

ALGHERO – Per la matricola Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero, si è conclusa con un bilancio positivo la prima fase del campionato regionale di serie D di basket maschile. Infatti, il quarto posto in classifica e la crescente consapevolezza dei propri mezzi sono dati importante per la società algherese.
«Siamo fiduciosi e soddisfatti di quello che stanno facendo i nostri giovani atleti e sono contento del lavoro fatto in palestra con tutti i giocatori e sono sicuro che nel proseguo del lungo campionato raccoglieremo i frutti del duro lavoro in campo - dichiara coach Brembilla - il nostro principale obiettivo e fare crescere i giovani della Pallacanestro Alghero». «Dobbiamo lavorare meglio su l’aspetto mentale e anche caratteriale rispetto alla cultura del lavoro e del sacrificio in allenamento e in campo», aggiunge il responsabile tecnico dell'associazione Antonello Muroni.
Il prossimo impegno della seconda fase vedrà impegnata la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero a Sassari, contro la capolista Dinamo 2000, domani, sabato 16 gennaio, alle ore 16. Invece, sempre domani, ma alle 19, per la serie C femminile, la compagine algherese sarà impegnata in casa contro l’Azzurra Oristano. Prima della gara casalinga, scenderanno in campo per il Campionato Provinciale Gazzelle le due squadre della Pallacanestro Alghero.
Nella foto: coach Brembilla in panchina
|