|
Red
16 gennaio 2016
Promozione: nuovi impegni per 1945 Alghero e Fertilia
Per la diciassettesima giornata del girone B, i giallorossi vanno a far visita all´ostico Lauras, mentre il Fertilia ospita il sempre temibile Tempio al Mariotti

ALGHERO – Domani, domenica 17 gennaio, si disputa la diciassettesima giornata del girone B del campionato regionale di Promozione. In campo anche la 1945 Alghero (in casa dell'ostico Lauras) ed il Fertilia (che ospita il sempre temibile Tempio al Mariotti).
Fertilia-Tempio. I ragazzi di mister Angelo Bardini, reduci dalla sconfitta all'inglese sul campo della Dorgalese, cercano punti per allontanarsi dall'ultima piazza della classifica. Ma non sarà facile contro i galletti, reduci dalla vittoria casalinga di misura sul Bonorva, che è valsa la sesta piazza solitaria. Tra i padroni di casa mancheranno Ballone e Peana, squalificati rispettivamente per due ed una giornata, mentre tra gli ospiti non ci sarà Saba, stoppato per un turno dal giudice sportivo. All'andata, i galluresi si imposero per 2-0. Dirigerà l'incontro il signor Francesco Cozzolino di Oristano, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Ventuleddu di Sassari ed Ilenia Pisano di Oristano.
Lauras-1945 Alghero. Dimenticare la doppia caduta del Mariotti, che nel giro di quattro giorni ha visto imporsi, sempre per 0-2, prima la capolista Ilvamaddalena e poi il concorrente diretto Porto Torres. I giallorossi, penultimi della classe, sono privi degli infortunati Manuel Pierangeli, Cristiano Danna e Fabrizio Nuoto, ma potranno schierare il nuovo acquisto Antonello Sotgiu, che verrà schierato tra i pali. Convocati anche Acciaro, Atzeni, Campus, Casiddu, Deroma, Derosas, Dongu, Ferraioli, Gnani, Mannu, Merella, Mudadu, Riccardo Nuoto, Obinu, Andrea Serra, Raimondo Serra ed Urgias. Il Lauras si presenta privo degli squalificati Fracassi e Semerano, strascico disciplinare della sfida pareggiata per 1-1 sul campo della Macomerese, punto che ha consentito all'undici di Depperu di stare agganciato all'Usinese al quarto posto. All'andata, finì 3-3. Arbitrerà la signorina Roberta Falchi di Sassari, coadiuvata dagli assistenti Sandro Lisi di Olbia e Maurizio Porcu di Oristano.
Le Partite della Diciassettesima Giornata:
Ilvamaddalena-Ozierese (sabato, ore 15)
Bonorva-Sorso (domenica, 15)
Fertilia-Tempio
Lauras-1945 Alghero
Montalbo Siniscola-Dorgalese
Porto Torres-Siniscola Sporting
Stintino-Macomerese
Usinese-Fonni
La Classifica: Ilvamaddalena 38; Sorso 31; Ozierese 29; Lauras ed Usinese 27; Tempio 26; Bonorva Dorgalese e Fonni 23; Macomerese 20; Porto Torres 19; Stintino 17; Montalbo Siniscola 15; Siniscola Sporting 14; 1945 Alghero 13; Fertilia 9.
|