Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresSportSport › Corsi self care: presentazione al Palazzo del Marchese
M. P. 6 febbraio 2016
Corsi self care: presentazione al Palazzo del Marchese
Cinque corsi diversi per spiegare e approfondire i temi del Self care e le tecniche di autoguarigione attraverso i movimenti del corpo e l´energia vitale
Corsi self care: presentazione al Palazzo del Marchese

PORTO TORRES - Cinque corsi diversi per spiegare e approfondire i temi del Self care e le tecniche di autoguarigione attraverso i movimenti del corpo e l'energia vitale. A Porto Torres si svolgeranno nelle prossime settimane programmi gratuiti di approfondimento, curati da Dorella Taddei e Antonella Bacchi, in cui saranno esaminate le diverse tecniche psicoterapeute alla base della cosiddetta "medicina alternativa".

Il programma sarà presentato domenica 7 febbraio, alle ore 17, nel Palazzo del Marchese. I corsi programmati dagli organizzatori sono: "Tensegrità", "Core energetica", "Self shiatsu", "Radiostesia" e "Self Cranio". Sarà possibile dare la propria adesione durante l'evento di presentazione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)