A.B.
8 febbraio 2016
E´ pronto il portacenere da tasca Al via disttibuzione a Cagliari
Come annunciato nei giorni scorsi dal Comune, da martedì inizierà la distribuzione dei portaceneri da tasca, che fanno parte della dotazione di gadget di Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015

CAGLIARI - Inizia domani, martedì 9 febbraio, la distribuzione dei portacenere da tasca così come annunciato nei giorni scorsi dal Comune di Cagliari. I portacenere fanno parte della dotazione di gadget di Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015, già distribuiti anche durante le iniziative promosse nei mesi scorsi.
“Posto che il fumo sarebbe da evitare sempre, l'obiettivo di questa iniziativa è di sensibilizzare al rispetto dell'ambiente, della città e dei concittadini. Nel frattempo proseguono i controlli della Polizia Municipale per sanzionare chi butta i mozziconi per strada”, dichiarano dagli uffici comunali.
I portacenere possono essere richiesti, fino ad esaurimento scorte, nelle portinerie del Municipio e del Palazzo Comunale di Via Sonnino; negli Uffici di città 1 (in Via Santa Margherita 45), 2 (Viale Sant'Avendrace 241), 3 (Via Montevecchio 29), 4 (Via Castiglione 1) e 5 (al secondo piano del Mercato Civico Sant'Elia). Ed ancora, alla Municipalità di Pirri (in Via Riva Villasanta 35), al Mem, alla Biblioteca di Pirri (Via Santa Maria Goretti), alla Galleria Comunale (Giardini Pubblici) e nel Palazzo di Città (in Piazza Palazzo).
|