Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresPoliticaLavoro › Riunione dei sindaci venerdì a Porto Torres
Mariangela Pala 17 febbraio 2016
Riunione dei sindaci venerdì a Porto Torres
La riunione con i sindaci dell’area vasta per le Reti metropolitane, inizialmente prevista a Sassari, si sposta in città in occasione dello sciopero dei lavoratori dell’ex petrolchimico
Riunione dei sindaci venerdì a Porto Torres

PORTO TORRES - I sindacati hanno chiesto al sindaco che si facesse promotore dell’iniziativa di trasferire a Porto Torres l’incontro dei sindaci del territorio per affrontare il tema delle Reti metropolitane. I sindaci di Sassari, Nicola Sanna e di Alghero, Mario Bruno hanno aderito alla richiesta. Pertanto venerdì 19 febbraio a Porto Torres si terrà la riunione dei sindaci dell’area vasta inizialmente fissata a Sassari.

L’incontro tra il primo cittadino e gli operai Eni è avvenuto in via Sassari, durante la manifestazione estemporanea organizzata per puntare i riflettori sul possibile disimpegno di Eni dal Nord Sardegna. La delegazione ha informato il sindaco che si sarebbe tenuta una nuova manifestazione venerdì, in occasione dello sciopero generale.

In quella data era già in programma a Sassari un incontro tra i sindaci dell’area vasta. Alla richiesta del sindaco di Porto Torres da parte dei sindaci «c’è stata la massima disponibilità. In questo modo potremo sostenere la protesta dei lavoratori, che non riguarda solo Porto Torres, ma tutta l’area vasta», ha detto il primo cittadino.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)