A.B.
19 febbraio 2016
Pugno all´arbitro: due anni di Daspo al portiere
A Claudio Palumbo, estremo difensore del Sant´Elena, sono stati comminati anche tre anni di squalifica da parte della giustizia sportiva. L´arbitro Leggieri di Oristano è stato colpito durante la partita di domenica scorsa contro l´Atletico Narcao, valida per il girone A del campionato regionale di Promozione

CAGLIARI – Un Daspo di due anni ed una squalifica di tre anni da parte della giustizia sportiva. Questo il salato conto che il portiere del Sant'Elena Claudio Palumbo dovrà pagare in seguito al pugno presumibilmente sferrato all'arbitro Leggieri di Oristano nel corso dell afidsa casalinga contro l'Atletico Narcao, disputata domenica scorsa e valida per il girone A del campionato regionale di Promozione.
Stando alla ricostruzione della Polizia, dopo l'espulsione per proteste l'estremo difensore avrebbe colpito con un pugno al volto il direttore di gara, causando anche la sospensione del match. Il giudice sportivo ha deciso quindi di squalificare Palumbo fino al 31 dicembre 2018 ed ha sancito la vittoria per 0-3 a tavolino per il Narcao.
|