Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaUniversità › Lecis e Bartocci all'Ute di Alghero
Red 21 febbraio 2016
Lecis e Bartocci all'Ute di Alghero
Tutti gli incontri si terranno presso la sala del Seminario di via Sassari ad Alghero. Martedì 23 febbraio il giornalista Vindice Lecis presenta "Rapidum"
Lecis e Bartocci all'Ute di Alghero

ALGHERO - Doppia serie di incontri programmati dalla presidente dell'Università della Terza età di Alghero, la dott.ssa Marisa Castellini, per le giornate di martedì e giovedì della prossima settimana. Martedì 23 febbraio, per la collaborazione tra l’U.T.E e la Libreria Cyrano, il Dott. Vindice Lecis, scrittore Giornalista del gruppo editoriale L’Espresso, presenterà, nel corso di una conferenza, il libro: "Rapidum". Giovedì 25 febbraio sarà invece la volta dell’ Architetto Samantha Bartocci, che terrà una conferenza sul tema "Storia, Cultura, Tradizioni: Abitare Città del Capo in Sud Africa".
20:24
Martedì 26 maggio nell´Aula Magna dell´Università di Sassari, in piazza Università 21, il nuovo dipartimento di Ingegneria dell´ateneo di Sassari dialogherà con le imprese e il territorio, presentando i propri corsi di laurea



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)