Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaLavoro › Arzachena: Vigile assenteista licenziato
S.A. 26 febbraio 2016
Arzachena: Vigile assenteista licenziato
Sarebbero 2.785 le ore di assenza, in cinque anni, contestate dall´Ufficio disciplinare del Comune dove l´uomo lavora da 34 anni. Il vice comandante si difende
Arzachena: Vigile assenteista licenziato

OLBIA - Il vice comandante dei vigili urbani di Arzachena è finito al centro di un procedimento disciplinare conclusosi con il licenziamento. Sarebbero 2.785 le ore di assenza, in cinque anni, contestate dall'Ufficio disciplinare del Comune dove l'uomo lavora da 34 anni.

«Sul procedimento la procura della Repubblica di Tempio ha aperto un fascicolo. Sono certo che il giudice del lavoro farà chiarezza su questa vicenda, che sicuramente mi dipinge per quello che non sono», dice all'Ansa l'ex capitano.

La Commissione disciplinare gli contesta le ore di assenza, accumulate nel periodo 2010-2015, oltre un anno e mezzo di lavoro in cui il vice comandante non sarebbe stato in servizio, nonostante il comune di Arzachena si trovi ad amministrare zone sensibili come la Costa Smeralda, Cannigione, Baia Sardinia, meta nel periodo estivo di migliaia di turisti.
22/5/2025
Diffuso dalla Capitaneria l´avviso di chiamata di imbarco per quattro marinai da imbarcare su tre differenti imbarcazioni. Selezioni il 29 maggio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)