A.B.
3 marzo 2016
Difesa personale femminile: corso ad Olbia
Da mercoledì 30 marzo, prenderà il via il quinto corso gratuito di difesa personale femminile di primo livello, organizzato dall’Associazione Dojo Roccia e patrocinato dall’Amministrazione Comunale

OLBIA - Da mercoledì 30 marzo, prenderà il via ad Olbia il quinto corso gratuito di difesa personale femminile di primo livello, organizzato dall’Associazione Dojo Roccia e patrocinato dall’Amministrazione Comunale. L'annuncio è stato dato dall'assessore comunale allo Sport e Spettacolo Gesuino Achenza, in collaborazione con la delegata per le Pari Opportunità Enza Tucconi.
Martedì 8 marzo, alle ore 11, la Sala Giunta (al primo piano del Palazzo Comunale di Via Dante 1) ospiterà una conferenza stampa nella quale verrà illustrato il nuovo corso, i metodi utilizzati per lo svolgimento delle attività teorico-pratiche e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione al corso. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale, nella sede Comunale di Via Dante, 1 (con entrata da Piazza Terranova Pausania 3), da lunedì 7 a lunedì 21 marzo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13; il lunedì ed il mercoledì, anche dalle ore 16 alle 18.
Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione al corso si trovano in allegato ai moduli di domanda e saranno consultabili sul sito internet istituzionale del Comune di Olbia, nella pagina“Comune informa”, o all'Ufficio Servizio Cultura, Sport e Spettacolo (al Museo Archeologico, telefono 0789/28290) o all'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino (al Palazzo Comunale di Via Dante 1, telefono 0789/24800).
(Foto simbolo)
|