Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaSicurezza › Omicidio Gungui: rito abbreviato per Mesina
A.B. 9 marzo 2016
Omicidio Gungui: rito abbreviato per Mesina
L´ex primula rossa comparirà davanti al giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Nuoro Claudio Cozzella martedì 14 giugno
Omicidio Gungui: rito abbreviato per Mesina

MAMOIADA – Graziano Mesina comparirà davanti al giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Nuoro Claudio Cozzella martedì 14 giugno. Il giudice del processo per l'omicidio del pastore mamoiadino Santino Gungui ha quindi deciso per il giudizio con rito abbreviato.

Nelle due udienze precedenti, il pubblico ministero Giorgio Bocciarelli aveva contestato a Mesina l'imputazione per omicidio, con l'aggravante della premeditazione [LEGGI]. Ieri mattina (martedì), Cozzella ha accolto la richiesta avanzata dai legali difensori dell'ex primula rossa.

Ma il rito abbreviato sarà condizionato dalla produzione in aula delle prove che dimostrino dove il 73enne orgolese era detenuto nella notte di Natale del 1974, momento del delitto. Intanto, va ricordato, Mesina è nuovamente in carcere nell'ambito dell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia su un presunto giro di droga e sequestri [LEGGI].

Nella foto: Graziano Mesina



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)