Mariangela Pala
2 aprile 2016
Porto Torres: una giornata da scout con Agesci
Il gruppo Agesci Porto Torres 1 organizzano, domenica 10 aprile, una nuova giornata di presentazione dell’esperienza scout. Le attività si svolgeranno in Atrio Comita con inizio alle ore 11

PORTO TORRES - Il gruppo Agesci Porto Torres 1 organizzano, domenica 10 aprile, una nuova giornata di presentazione dell’esperienza scout. Le attività si svolgeranno in Atrio Comita con inizio alle ore 11. Sono previsti giochi, prove di scouting e attività tipicamente svolte in un campo scout.
Le attività sono rivolte a bambini e ragazzi dai cinque ai vent’anni. E’ prevista anche una piccola area espositiva che racconterà i cento anni dello scautismo cattolico e, all’interno di questa storia, i trentasette anni del gruppo scout Agesci turritano.
Si tratta di un’occasione per conoscere concretamente la proposta dello scautismo e l’offerta educativa proposta dal locale gruppo scout. Una mattinata organizzata con il coinvolgimento della parrocchia della Basilica. Ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito internet e sulla pagine facebook del gruppo Agesci Porto Torres 1.
|