S.A.
12 aprile 2016
Da oggi a Sassari 13 Dipartimenti aperti
Fino a venerdì 15 aprile, i 13 Dipartimenti dell´Ateneo metteranno in mostra i propri corsi, i servizi, le attività di ricerca, gli sbocchi professionali, le carriere e tutte le indicazioni per raggiungere, dopo il diploma, un nuovo traguardo: la laurea all´Università di Sassari

SASSARI - Si è aperta martedì 12 aprile alle 9.00 la XIII edizione delle "Giornate dell'Orientamento dell'Università di Sassari – Il tuo prossimo traguardo". Confermate molte delle novità dell’anno passato, a partire dal luogo di svolgimento della manifestazione che è il complesso didattico scientifico di via Vienna, e l’hashtag ufficiale #traguardouniss.
Fino a venerdì 15 aprile, tra le 9.00 e le 14.00, i 13 Dipartimenti dell'Ateneo metteranno in mostra i propri corsi, i servizi, le attività di ricerca, gli sbocchi professionali, le carriere e tutte le indicazioni per raggiungere, dopo il diploma, un nuovo traguardo: la laurea all'Università di Sassari.
L’Ateneo apre così le porte a studenti e docenti degli Istituti superiori dell’Isola per accogliere le future matricole e facilitare un primo contatto con la realtà universitaria. È prevista la partecipazione di circa 5 mila ragazze e ragazzi delle classi III, IV e V di tutta la Sardegna con oltre 40 Istituti di Istruzione Secondaria Superiore già accreditati e provenienti da tutto il territorio sardo, comprese le province di Cagliari e Oristano (Villacidro, Tonara, Lanusei…).
|