Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Prima Categoria: pareggio casalingo per l´Olmedo
A.B. 18 aprile 2016
Prima Categoria: pareggio casalingo per l´Olmedo
I biancoverdi salutano il proprio pubblico impattando 1-1 contro la vicecapolista Ottava, nel match valido per la ventinovesima giornata del girone E
Prima Categoria: pareggio casalingo per l´Olmedo

OLMEDO - L'Olmedo saluta il proprio pubblico pareggiando 1-1 contro la vicecapolista Ottava, nel match valido per la ventinovesima giornata del girone E. Buona prova dei biancoverdi sul sintetico del Pintore-Caddeo, che hanno giocato alla pari contro la seconda forza del torneo, che guarda con interesse ai possibili ripescaggi-Promozione.

Dopo un primo tempo concluso a reti bianche, i padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 53' con Cherchi, bravo a ribattere a rete di testa, dopo una prima respinta di Manuel Sanna. Ma il vantaggio locale dura solo cinque minuti, finchè Desortes non si inventa una traiettoria che fa finire la palla nel sette.

L'Olmedo chiuderà la stagione a Berchidda, sul campo dell'undicesima in classifica, già sconfitta per 1-0 nel match d'andata. Li, cercherà la quindicesima vittoria stagione e cercherà di infrangere l muro delle cinquanta reti segnate. Per ora, quello biancoverde è il terzo attacco del girone, con 49 reti, alle spalle di quello della capolista Cus Sassari (61) e del Li Punti (52), proprio davanti all'attacco dell'Ottava (48) e di Codrongianos ed Oschirese (47 reti segnate a testa).

OLMEDO-OTTAVA 1-1:
OLMEDO: Bellinzis, Carboni, Leoni, Casu, Sannia (30'st Mele), Simula, Sancis, Sanna (20'st Nonne), Cherchi, Pinna, Pintus (15'st Usai). Allenatore Gianluca Pinna.
OTTAVA: Manuel Sanna, Tilocca, Carta (11' Gabriele Sanna), Dente, Monaco, Emanuele Sanna, Chessa, Desortes, Cadeddu, Virdis (46' Pintus), Puggioni. Allenatore Marcello Marras.
ARBITRO: Moroso di Sassari.
RETI: 53' Cherchi, 58' Desortes.

I Risultati della Ventinovesima Giornata:
Atletico Bono-Thiesi 2-1
Codrongianos-Cus Sassari 1-0
Lanteri Sassari-Malaspina 1-1
Li Punti-Berchidda 4-1
Olmedo-Ottava 1-1
Oschirese-Macomer 2-0
Ossese-Burgos
Pozzomaggiore-Mesu e Rios 2-1

La Classifica: Cus Sassari 66; Ottava 57; Oschirese 49; Li Punti e Thiesi 48; Codrongianos 46; Malaspina 45; Olmedo 44; Ossese* 42; Pozzomaggiore 39; Berchidda 38; Mesu e Rios 31; Macomer 29; Atletico Bono 28; Lanteri Sassari 23; Burgos* 7.

Le Partite della Trentesima Giornata:
Berchidda-Olmedo
Burgos-Codrongianos
Cus Sassari-Pozzomaggiore
Macomer-Lanteri Sassari
Malaspina-Atletico Bono
Mesu e Rios-Li Punti
Ottava-Oschirese
Thiesi-Ossese
2/2/2026
Finisce con un netto successo per l’Alghero, che centra la ventunesima vittoria in altrettante gare, confermandosi capolista a punteggio pieno e ribadendo, ancora una volta, la forza e la continuità di una squadra che non smette mai di stupire
2/2/2026
Impresa esterna della Fc Alghero che, nella terza giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, girone D, conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza superando il Siligo in trasferta. Decisive le reti di Carlo Pintus e Michele Cherchi, al termine di una gara combattuta e ricca di occasioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)